Modalità di pagamento

Il sito prevede diverse modalità di pagamento per soddisfare le abitudini e le esigenze di tutti i clienti. Nella maggior parte dei siti e-commerce è previsto solo il pagamento con carta di credito, invece noi disponiamo di numero strumenti perchè ogni cliente è diverso:

  • carta di credito
  • bonifico bancario
  • contrassegno
  • rate a tasso zero

Nella fase finale dell'ordine, il cliente sceglie come pagare e poi riceve la conferma dell'ordine via email. Ricevi un altro e-mail con il codice tracking della spedizione quando il tappeto parte dal magazzino.

Carta di credito

Le principali carta di credito sono accettate dal nostro sistema. Dopo la scelta di questo pagamento, inserisci i dati della carta di credito. In pochi istanti viene accettato il pagamento e sullo schermo appare la conferma. Adesso ricevi la conferma dell'ordine via email.

Bonifico bancario

Quando selezioni il pagamento con bonifico bancario, ti appare la conferma dell'ordine e ricevi anche la conferma dell'ordine via email. Nel messaggio sono indicate le coordinate bancarie da utilizzare. All'arrivo della notifica di pagamento dalla banca procediamo con la spedizione.

Per velocizzare le operatizioni, ti consigliamo di inviarci la ricevuta del bonifico direttamente dalla banca oppure allegandolo come risposta al messaggio di conferma.

Contrassegno

A differenza delle altre forme di pagamento, spediamo il tappeto prima di ricevere il pagamento. Il corriere ritira l'importo in contanti al momento della consegna del collo. Esiste un prezzo accessorio perchè i corrieri lo calcolano come servizio aggiuntivo.

Il pagamento alla consegna ha le seguenti caratteristiche:

  • il corriere consegna il tappeto al cliente solo quando riceve l'importo del pagamento in contanti
  • l'importo massimo del pagamento in contanti é fissato dalla normativa vigente fissa l'importo massimo del pagamento in contanti a € 999.,99.

tappeti a rate tasso zero Rate a tasso zero

Il collaborazione con Klarna, il sistema prevede di effettuare il pagamento in 3 rate mensili di uguale importo mediante addebito sulla carta di credito senza interessi, quindi occorre disporre della carta di credito.  Al momento del pagamento seleziona l’opzione per pagare in 3 rate senza interessi e inserisci i dati della tua carta di debito o di credito. Il procedimento è facile come pagare con una qualsiasi carta. Invece di addebitare immediatamente l'importo totale, l'importo viene suddiviso in tre date separate:

  • alla spedizione dell'ordine: Klarna effettua il primo addebito sulla tua carta e ti invia una notifica
  • ogni 30 giorni: il resto degli addebiti sulla tua carta avverrà automaticamente ogni 30 giorni, fino all'estinzione dell’intero importo. Klarna ti informa prima di ogni pagamento

Per qualsiasi informazione contattaci.