Tempi di consegna
La consegna avviene in 3-10 giorni dopo l'ordine, secondo il pagamento e dalla localitá. Il metodo piú rapido é il pagamento online con carta di credito poiché l'ordine viene gestito immediatamente dal magazzino.
- Nel caso di pagamento on-line con carta, ricevi via e-mail la conferma dell'ordine in pochi secondi. In questo messaggio sono contenuti i dettagli del tappeto (nome modello e dimensione) e l'indirizzo di consegna. In caso di errori o omissioni, manda un email di rettifica entro 3 ore dall'ordine.
Il magazzino riceve il tuo ordine, prepara il collo per il corriere e ricevi un altro email con il codice tracking. In pochi giorni il corriere consegna il tappeto all'indirizzo indicato. - Nel caso di pagamento con bonifico bancario, ricevi via e-mail la conferma dell'ordine in pochi secondi. Il messaggio contiene i dettagli del tappeto (nome modello e dimensione), l'indirizzo di consegna e le coordinate bancarie per il pagamento. In caso di errori o omissioni, manda un email di rettifica entro 3 ore dall'ordine.
Quando riceviamo la notifica di pagamento, allora inviamo il messaggio di conferma del pagamento.
Il magazzino inizia la gestione del tuo ordine, prepara il collo per il corriere e ricevi un altro email con il codice tracking. In pochi giorni il corriere consegna il tappeto all'indirizzo indicato.
Consegna in Italia e in Europa
Per la consegna dei tappeti in Italia e in Europa affidiamo le spedizioni ai nostri partner internazionali (UPS, DHL, GLS, TNT, SDA). Il costo della spedizione dipende dal peso e dall'ingobro e viene indicato prima del pagamento. Per conoscere il costo di spedizione é sufficiente iniziare un ordine.
Per il prezzo di spedizione in altri paesi, contattaci indicando il modello di tappeto, la dimensione e l'indirizzo di consegna tramite questo modulo.
Domande e risposte
Domanda: Devo aspettare in casa il corriere per ricevere il tappeto?
Il corriere fará altri tentativi di consegna se non trova nessuno. La prima volta lascia un avviso (cartolina o adesivo) per essere contattato e concordare la consegna. La successiva consegna é inclusa nel prezzo.
Domanda Se il corriere arriva quando non c'é nessuno, il tappeto viene rispedito al magazzino?
Quando il corriere non trova nessuno per la consegna, allora lascia un avviso (cartolina o adesivo) per essere contattato e concordare la consegna. Dopo una settimana di giacenza presso il deposito del corriere, il tappeto viene rispedito al magazzino.
Domanda E' possibile ricevere una telefonata 10 minuti prima della consegna?
Un corriere consegna numerosi pacchi ogni giorno, a volte anche in localitá molto distanti e con condizioni di traffico imprevedibili. Per questi motivi il corriere non riesce a programmare le consegne della giornata e non avvisa per telefono in anticipo.
Per qualsiasi informazione contattaci.