Il diritto di recesso (restituzione) e rimborso
Il diritto di restituzione é dura 14 giorni dalla consegna, cioé dalla data di arrivo a casa del cliente. Se non sei soddisfatto del tappeto per qualsiasi motivo, contattaci indicando il numero dell'ordine, organizziamo il ritiro e poi procediamo al rimborso.
Restituzione del tappeto
Quando ci avvisi della richiesta di restituzione e rimborso, ricevi un email con l'etichetta per il corriere. Il corriere ritira il primo giorno lavorativo successivo alla richiesta. Quando il tappeto arriva al magazzino, procediamo al rimborso.
Richiesta di rimborso
Il rimborso viene emesso automaticamente quando il tappeto ritorna nel magazzino, il cliente non ha bisogno di fare una richiesta. Anche nel caso di cambio con un altro tappeto, rimborsiamo il tappeto restituito e il cliente effettua un nuovo ordine.
Procediamo al rimborso quando il tappeto restituito arriva al magazzino con diverse modalitá:
- in caso di pagamento online con carta, il rimborso avviene direttamente sulla stessa carta
- in caso di pagamento online con Klarna, il rimborso avviene direttamente sulla stssa carta
- in caso di pagamento con bonifico bancario, il rimborso avviene con bonifico bancario
- in caso di pagamento in contanti alla consegna, il rimborso avviene con bonifico bancario
Quando abbiamo effettuato il rimborso, ricevi un avviso email con i dettagli e in pochi giorni ricevi l'importo (la data di rimborso dipende dalla banca del cliente).
Per qualsiasi informazione contattaci.